Salta al contenuto principale

Tutta l'amministrazione (5)

Si occupa della notifica di atti amministrativi e giudiziari, eseguendo comunicazioni ufficiali tra enti pubblici e cittadini. Garantisce l'efficienza nella consegna e nel rispetto dei termini legali previsti dalle normative.

Vai alla Pagina

Gestisce le richieste di accesso ai documenti amministrativi e fornisce supporto segretariale all'Ufficio Tecnico Comunale, assicurando trasparenza e assistenza nei processi burocratici.

Vai alla Pagina

Coordina i servizi demografici, l'URP, il protocollo, la segreteria, i contratti e il personale giuridico, garantendo la gestione efficiente degli affari generali.

Vai alla Pagina

Supporta le attività del sindaco e della giunta, coordinando le comunicazioni interne ed esterne e organizzando appuntamenti e riunioni istituzionali.

Vai alla Pagina

Gestisce la registrazione, la conservazione e l'archiviazione dei documenti ufficiali, assicurando la corretta gestione delle pratiche amministrative.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot